Bulli turbano le notti sulmonesi: botte e feriti in piazza Capogrossi ed alla Villa Comunale

Si sospetta possa trattarsi di una stessa banda

15 Aprile 2014   11:19  

Torna la paura dei bulli a Sulmona, ma stavolta con un tocco in più che rende la vicenda ancor più assurda: come avviene anche in atre città, anche alcuni giovani sulmonesi sembrano essere stati presi dalla "moda"di aggredire passanti senza apparente motivo.

Ben due, infatti, gli episodi che spingono a leggere la vicenda in tale direzione: il primo presso il Tribunale in piazza Capograssi, il secondo non lontano dalla Villa Comunale, precisamente in via Matteotti, ed in entrambi i casi vi è stata una persona picchiata e ferita.

I luoghi sono diversi, ma le modalità delle insensate sono a tal punto simili da aver indotto gli inquirenti ad ipotizzare che possa trattarsi di una stessa banda. Verso la fondatezza di tale ipotesi, inoltre, sembrano portare anche le testimonianze fornite da alcune persone che hanno assistito alle due scene.

Nel primo caso, almeno quattro ragazzi si sarebbero avvicinati ad un giovane intento a parlare al telefono, e senza dire nemmeno una parola uno dei quattro avrebbe iniziato ad offenderlo verbalmente, per passare poco dopo alle vie di fatto, sferrando insieme ai compagni calci e pugni all'indirizzo della vittima, che ha riportato la frattura del anso e vari colpi a braccia e gambe.

Ancor più brutale, se possibile, l'aggressione che, a breve distanza di tempo, si sarebbe poi verificata in via Matteotti, dove un altro giovane è stato proditoriamente picchiato in faccia ed alle gambe, riportando anch'esso una frattura al naso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore