Bullismo a scuola, minorenne denunciato per aver picchiato un coetaneo

Risultava già noto alle forze dell'ordine per altri episodi

07 Novembre 2014   12:30  

Ennesimo episodio di prevaricazione di un giovanissimo ai danni di un altro coetaneo, quello che risulta essersi verificato alcuni mesi fa presso un istituto superiore dell'Aquila.

A quanto sembra il giovane, minorenne, avrebbe incrociato un coetaneo presso la porta d'ingresso della palestra della scuola, iniziando ad insultarlo senza apparente motivo per poi, non vedendo alcuna reazione, iniziare a spintonarlo ed assestargli un pugno sul volto.

Solo il tempestivo intervento di un bidello avrebbe impedito che la situazione degenerasse ulteriormente, benché secondo i riscontri l'aggressore, incurante della presenza di alcuni docenti nel frattempo sopraggiunti, avrebbe continuato a minacciare l'altro ragazzo, cui il personale del pronto soccorso del "San Salvatore" hanno poi riscontrato "un trauma contusivo all'arco zigomatico sinistro e giunzione frontozigomatica sinistra" con prognosi di 10 giorni.

Le indagini della squadra mobile della Questura hanno ricostruito la dinamica dei fatti, riuscendo ad identificare il giovane aggressore, destinatario di una denuncia e risultato già noto alle forze dell'ordine per altri episodi di simile tenore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore