Buon compleanno #Dietorelle. 40 anni dalla prima gustosissima caramella "senza pensieri"

30 Maggio 2017   15:33  

Non avete mai assaggiato le gustose caramelle Dietorelle? Ma venite dalla Luna?

Sono state un’autentica novità nel settore della dolcificazione. Perché?

Sono senza zucchero e ricche di succhi di frutta, con aromi naturali e sono dolcificate, da oggi, con l’estratto di stevia, pianta sudamericana dal naturale potere dolcificante.

Bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie.

Noi le adoriamo e in redazione non mancano mai, soprattutto nelle lunghe e noiose riunioni!

Ci sono tantissimi gusti che accontentano i palati delle donne e degli uomini (ma fanno veramente felici anche i bambini): potrai scegliere tra le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta, dalla classica fragola e al limone e ai più ricercati frutti di bosco e agrumi, le dure rinfrescanti al gusto menta e ice, le dure ripiene alla frutta e le gelées – buonissime – al gusto di mora, fragola, ciliegia e pompelmo rosso!

Sono passati ben 40 anni dalla prima caramella Dietorelle in commercio!

Un traguardo importantissimo che quest’anno Dietorelle festeggia con i suoi affezionati consumatori lanciando un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine, su tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione).

Dietorelle e Le Pandorine: il concorso

Come funziona? Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

I festeggiamenti non finiscono qui ma continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che potrai scoprire nei prossimi mesi sulla pagina Facebook di Dietorelle e sul sito ufficiale di Dietorelle.

Ma qual è il tuo gusto preferito?

Scrivilo nei commenti!

Buzzoole


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore