Buon pari per l'Inter di Mancini contro il "Diavolo"

Positiva la prima del "Mancio"

25 Novembre 2014   07:12  

L’Inter di Mancini esordisce con un pareggio per 1-1 nel derby della “Madonnina” contro il Milan. Alla rete di Mexes nella prima frazione ha risposto Obi nella ripresa. Discreta la prestazione fornita dalla squadra nerazzurra, schierata per l’occasione con il modulo 4-2-3-1, al posto dell’infruttuoso 3-5-2 per due anni “imposto” dalle’ex tecnico Walter Mazzarri. Buona la prova dei nerazzurri  in fase di impostazione, anche se per il “Mancio” ci sarà ancora molto da lavorare sia sotto il profilo tattico-tecnico che atletico.

Ecco le sue impressioni al termine del match: “"Credo che il risultato alla fine sia giusto. Sono contento della mia squadra per come si è mossa perchè dopo 5 giorni non potevo pretendere qualcosa di più. Per me è importante che ci siamo mossi come una squadra vera, ci sono stati degli errori ma questo fa parte di questa situazione nuova quindi abbiamo bisogno di un po' di tempo ma questo non significa che non cercheremo di vincere molte partite. Era importante fare una buona gara stasera".

Ora per l’Inter ci sarà l’Europa League, e poi l’insidiosa sfida contro la Roma. La mano di Mancini si comincia ad intravedere, e tutti i tifosi interisti auspicano scenari diversi da quelli che fino ad oggi l’Inter ci ha fatto vedere.

Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore