CONCUSSIONE: ARRESTATA DIPENDENTE COMUNE DI CHIETI

20 Marzo 2008   18:37  

Concussione. E' con questa accusa che stamani la squadra di polizia giudiziaria ha arrestato in flagranza di reato una dipendente del Comune di Chieti, Filomena Pellegrino. La donna è impiegata nel settore commercio. Sull'episodio non si conoscono altri particolari che la polizia renderà noti solo domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà alla questura alle ore 11.

La polizia, stando a quanto reso noto dallo stesso Comune, avrebbe anche posto sotto sequestro uno degli uffici del settore commercio. Il sindaco Francesco Ricci e l'assessore agli affari legali hanno intanto fatto sapere che "l'Amministrazione ha disposto, di concerto con i dirigenti dell'Ente, l'avvio di un'inchiesta amministrativa interna, per tutti gli accertamenti necessari sia con riferimento agli aspetti organizzativi che disciplinari legati alla vicenda.

L'Amministrazione si riserva, ove lo sviluppo delle indagini dovesse comportare l'avvio del procedimento penale, la costituzione di parte civile a tutela dell'immagine dell'Ente". "L'Amministrazione - ha dichiaro il sindaco Ricci - ha collaborato e continua a collaborare con la giustizia affinchè queste sacche di mala gestione amministrativa vengano definitivamente sradicate".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore