COVID- COOP abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche su tutta la sua rete di vendita

24 Ottobre 2020   11:42  

10 mascherine a marchio Coop a 3 euro (30 centesimi l’una). “Un modo per ribadire il nostro impegno a fianco delle famiglie italiane in una situazione complessa”.

 Coop abbassa da lunedì 26 ottobre il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nei negozi a insegna Coop, Ipercoop, Incoop e Superconti. Una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 30 centesimi l’una).

Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.

“Abbiamo ritenuto di dover intervenire sul prezzo finale portandolo dai 5 euro iniziali ai 3 attuali, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente – spiega Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia – è sempre più determinante ricorrere all’uso continuo delle mascherine che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus e riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore