Cadavere ritrovato a Vasto per Italo Gizzi potrebbe essere la Figlia Eleonora

26 Agosto 2014   20:17  

 La procura di Vasto disporra' l'autopsia per risalire all'identita' del cadavere ritrovato sotto il viadotto dell'autostrada A14 a Vasto e scoprire le cause del decesso.

La salma verra' trasferita nell'obitorio dell'ospedale di Vasto per l'esame autoptico che dovra' anche stabilire il sesso del cadavere, al momento non accertabile.

Sul posto sono in corso i rilievi della Polizia Scientifica di Ancona, per cercare di reperire elementi utili alle indagini.

Stando a quanto si apprende da fonti vicine agli inquirenti che stanno operando sul posto, la salma avrebbe capelli di media lunghezza, avrebbe un'altezza di circa 160 cm e indosso avrebbe una giacca.

Il cadavere e' irriconoscibile per l'avanzato stato di decomposizione e putrefazione dovuto al caldo e al tempo passato dietro il pilone del viadotto autostradale Prascovia.

Il luogo del ritrovamento del cadavere si trova a pochi chilometri di distanza dalla casa di Eleonora Gizzi, la maestra elementare scomparsa a Vasto il 28 marzo scorso. 

Sul luogo del ritrovamento del cadavere nei pressi di un viadotto sulla A14 a Vasto, è giunto Italo Gizzi, il papà di Eleonora, la 34enne di Vasto scomparsa il 28 marzo scorso.
    "Sono certo che sia lei, me lo sento. La cosa che mi tormenta è che è poco distante da casa ma soprattutto sono luoghi che sono stati battuti da chi la cercava. Non riesco a trovare pace ma io non mi muovo da qui, aspetto finché non mi daranno delle risposte", ha detto Italo Gizzi ai cronisti.

L'uomo ha cercato di raggiungere il luogo del ritrovamento del cadavere ma è stato fermato dalla polizia municipale che blocca l'accesso della strada.

Il magistrato Giuseppe Bellelli, fermato dai giornalisti, ha risposto "fatemi le domande, ma tanto non vi rispondo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore