Caldo da record, assalto all'accaparramento degli ultimi ventilatori

21 Luglio 2015   20:36  

Caldo da record ed è 'emergenza' ventilatori e condizionatori, con i centri commerciali di Pescara e dell'area metropolitana letteralmente presi d'assalto per comprare gli ultimi pezzi disponibili.

"È finito tutto, sia ventilatori che condizionatori - dicono all'Iper Pescara di Città Sant'Angelo (Pescara) -

Il picco massimo di vendite c'è stato domenica. Al momento sono rimasti solo i deumidificatori e abbiamo difficoltà a far arrivare i prodotti".
   
"Tra sabato e domenica sono andati a ruba circa 300 ventilatori - dicono al 'Brico Io' del centro commerciale il Delfino di Pescara - Lunedì ne sono arrivati altri cento alle 9.30: c'era la fila e alle 10.15 erano già finiti tutti.

Abbiamo esaurito tutto ciò che fa aria fredda. Stanno venendo persone da tutta Pescara e ci dicono che i ventilatori sono introvabili ovunque".

Non cambia la situazione all'Obi di Sambuceto. "Il vero e proprio assalto c'è stato tra sabato e domenica - dice l'addetto - Abbiamo finito tutti i ventilatori, mentre ci sono ancora i condizionatori, che costano di più. Abbiamo difficoltà a farli arrivare in tempi stretti".
   
Stessa cosa al Bricocenter di Città S.Angelo. "Gli ultimi ventilatori - spiegano al box informazioni - li abbiamo venduti domenica pomeriggio, tra cui anche quello che usavamo alle casse per avere un po' di refrigerio; attualmente abbiamo disponibili i condizionatori portatili".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore