Cambio di consegne comando esercito "Abruzzo"

31 Ottobre 2012   13:30  

Oggi, in una cerimonia sobria e significativa, il Generale di Brigata Giovanni Garasino ha ceduto il Comando del Comando Militare Esercito "Abruzzo" al Colonnello Rino De Vito.
La cerimonia si e' tenuta nella Caserma Pasquali-Campomizzi alla presenza del Comandante del Comando Militare Esercito "Toscana".
Il Generale Garassino durante il discorso di commiato, nel ricordare le impegnative attivita' svolte, ha voluto ringraziare lo Stato Maggiore dell'Esercito ed il Generale di Brigata Giuseppe ADAMI per il costante sopporto ricevuto e il personale dipendente per l'ottimo lavoro svolto.
Egli ha altresi' ringraziato sia le Autorita' politiche che religiose e ha elogiato il popolo abruzzese, in particolare gli aquilani, per la sincera vicinanza alle Istituzioni e per la genuina ospitalita'.
Infine ha augurato al Colonnello De Vito le migliori fortune e soddisfazioni nel delicato incarico.
Il Colonnello Rino De Vito proviene dallo Stato Maggiore Esercito dove ha ricoperto l'incarico di Vice Capo del Primo Reparto Affari Generali Giuridici ed Economici del Personale; e' coniugato con la signora Marisa ed ha due figli Ezio ed Erika.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore