Camera di Commercio Chieti e gli Obiettivi Strategici del 2016

31 Ottobre 2015   14:47  

Rilancio di Chieti e valorizzazione della Costa dei Trabocchi. Questi i progetti prioritari per la Camera di Commercio di Chieti il cui consiglio ha approvato la Relazione Previsionale e Programmatica, il documento di programmazione per l'anno 2016.

Con l'approvazione della relazione, la Camera di Commercio rende operativi gli obiettivi strategici: il progetto di valorizzazione della Costa dei Trabocchi, che ha la sua centralita' nella pista ciclabile, e il progetto di rilancio della citta' di Chieti con interventi sul piano dell'offerta culturale, turistica e di ospitalita'", spiega Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio.

"Con il piano approvato dal Consiglio Camerale, questi due progetti, con la definizione delle risorse finanziarie da approvare entro il prossimo dicembre, avranno le gambe per poter raggiungere gli obiettivi fissati".

Il piano di attivita' per il 2016 comprende anche le azioni svolte dalle aziende speciali della Camera di Commercio di Chieti, l'Agenzia di Sviluppo sui temi dello sviluppo dell'imprenditoria, dell'internazionalizzazione e alternanza scuola lavoro e dell'ASPO, Agenzia Speciale per il porti di Ortona e Vasto che partecipera' ad importanti progetti con fondi comunitari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore