Caos Vin Santo Fermentato Male e Durante la Messa Scoppia il Delirio

Interviene anche la polizia

01 Aprile 2015   05:00  

CESENA - Era una normalissima messa domenicale quella che si stava celebrando per un matrimonio nella parrocchia di San Crispino in provincia di Cesena, ma dopo la comunione è scoppiato il caos.

Tutto scorreva come in mille identiche funzioni religiose fino al momento dell'eucarestia quando, dopo aver ingerito le ostie e bevuto il vin santo,prima il prete, Padre Candido, poi gli sposi hanno iniziato a delirare.

C'era chi sosteneva di vedere il proprio santo prediletto, chi in balia di visioni infernali abbracciava il crocifisso, chi rubava il calice del vino al chirichetto, costretto a nascondersi in confessionale inseguito dal prete che gli dava del demonio.

Lo sposo che ha provato anche a moltiplicare i pesci che vedeva nel Fonte Battesimale.

Allarmati gli invitati, ma soprattutto il padre della sposa, hanno chiamato le forze dell'ordine dopo aver capito che quacosa non andava.

I poliziotti sono riusciti a sgomberare l'edificio, nonostante le resistenze degli sposi che hanno iniziato a lanciare il riso a mo' di difesa.

"Mai visto niente del genere e sono stato al G8" ha dichiarato uno sconvolto poliziotto caduto Il fenomeno è stato spiegato dalla polizia scientifica con la definizione di "ergotismo", una intossicazione cronica (Wikipedia) di origine alimentare provocata dalla fermentazione non corretta dell'uva contenente gli sclerozi della segale cornuta, il principio di base dell'LSD.

L'effetto di questa "droga" è quasi istantaneo e sopravviene in meno di un minuto quando è assunta sotto questa forma.

Alla fine la funzione è stata sospesa e gli sposi con il prete ricoverati al pronto soccorso più vicino.

Della sconvolgente esperienza, dicono, gli è rimasto solo il sorriso delle immagini riprese dall'operatore video!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore