Caos a Striscia la Notizia, per Ricci rivoluzione, ma Claudio Bisio risponde picche

31 Luglio 2013   11:09  

Acque turbolente stanno sferzando i mari televisivi di Canale 5 con Antonio Ricci ed il suo Striscia la Notizia programma di punta dell'emittente Mediaset che non riesce a trovare l'equilibrio tra vecchi e nuovi presentatori.

Avevamo già detto in anteprima della "cacciata" di Ezio Greggio dopo lo scandalo degli "stipendi" versati fuori Italia che aveva messo in netto e deciso imbarazzo il regista ed ideatore del format televisivo più longevo e di successo di sempre.

L'idea, come più volte ribadito era di approfittare della situazione unica della mancanza oltre che di Greggio anche di Michelle Hunziker per maternità, delle due veline non riconfermate (fra l'altro anche l'aquilana Alessia Reato) e della indisponibilità per la sua solità tourneè teatrale di Enzo Iachetti.

Fra l'altro la rinuncia forzata a Greggio pone il TG satirico in doppia empasse in quanto lui è sempre stato il comico di prima fila ed il buon "enzino" la spalla.

Così Ricci pensava ad una rivoluzione ed ha interpellato per il ruolo di traghettatore Claudio Bisio che però ha risposto picche al buon Antonio senza addurre motivazioni.

Forse è giunta la fine per Striscia dopo oltre 25 anni di onorato servizio? Per Ricci problemi non ci sarebbero, ma Mediaset può rinunciare al suo programma di punta che da solo traina tutta la seconda e terza serata?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore