Capodanno da Incubo a Milano: Ventenne Drogata e Struprata nel Sonno

02 Gennaio 2024   16:16  

Il Capodanno ha assunto contorni drammatici per una giovane ventenne a Milano, che, trovandosi nella città lombarda per festeggiare la fine del 2023 con un'amica, ha vissuto un incubo che l'ha portata a denunciare un presunto caso di violenza sessuale. Le indagini sono attualmente in corso a cura dei carabinieri del Nucleo Radiomobile e della compagnia di Milano Porta Magenta, intervenuti presso un residence ieri mattina.

La ragazza ha raccontato di aver trascorso la serata del 30 dicembre in un locale nei pressi dei Navigli, dove ha conosciuto un uomo. Al risveglio la mattina successiva, si è ritrovata nella camera che aveva affittato, insieme a quest'uomo sconosciuto.

Secondo la testimonianza della giovane, l'uomo si sarebbe allontanato rapidamente, rivelando di aver avuto un rapporto sessuale con lei senza fornire ulteriori spiegazioni. La vittima, incapace di ricordare gli eventi e sospettando di aver involontariamente assunto sostanze stupefacenti, è stata visitata alla clinica Mangiagalli e dimessa senza prognosi.

Dai risultati degli accertamenti dei carabinieri, il presunto autore è stato identificato come un uomo ecuadoriano di 35 anni. Al momento, non sono state prese ulteriori iniziative nei suoi confronti in attesa degli esiti degli accertamenti sanitari svolti presso la clinica Mangiagalli di Milano.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore