Capodanno in Abruzzo: da Paolo Belli al jazz passando per i nudisti

31 Dicembre 2012   11:11  

Capodanno in Abruzzo, quanche proposta.

A Teramo appuntamento alle 22 in piazza con l'esplosivo Paolo Belli e la sua Big Band per salutare a ritmo di blues e soul l'anno nuovo.

Capodanno in piazza duomo a L'Aquila con gli Exentia, cover band teramana che proporrà un viagigo negli anni 70, 80 e 90.  

E poi ci sono i veglioni all' (e)cibus, Bar Raise e Shaman's Irish pub, al Bollicine e al Movi&Dance, con balli caraibici in programma per tutta la sera. Alle 20 a Monticchio presso il Centro sociale anziani si terrà il "Capodanno in centro".

Gransasso360 e del Parco GranSasso-Laga propongono poi veglioni e cenoni  nelle strutture ricettive di Assergi e Fonte Cerreto, anche per festeggiare la riapertura degli impianti da sci dopo settimane di ritardi e polemiche. 

Doppio appuntamento a Pescara: lo spettacolo in piazza Unione affidato alla direzione di Stefano D’Alberto con musica da vivo dagli anni 70 ad oggi, e la tradizionale notte di San Silvestro in piazza Salotto a partire dalle 22, con lo showman Federico Perrotta affiancato da Valentina Olla. 

Feste e veglioni poi al Nettuno Beach Club, al Quattrovele e al Cafè Les Paillotes. Al Delfino Verde si esibirà il comico Vincenzo Olivieri.

A Chieti niente concerti in piazza san Giustino come negli anni scorsi. Sul territorio  eventi clou la serata al 4door di Sambuceto con alla consolle Nima Gorji, Fernando Costantini e tanti altri, le serate a La corte dei Re (Fondovalle Alento di Chieti) con il duo ortonese Daniela e Simone, alla Taverna di Pop's di Casalincontrada, ma anche al ristorante Caruso di Chieti Scalo o al Siren's corner in piazzale Sirena a Francavilla al Mare, che non rinuncerà al suo storico karaoke

Capodanno nudista a Vasto,  all'hotel Palace in contrada San Tommaso: nel ricco e disnibito programma momenti topici il brindisi di mezzanotte ovviamente senza abiti, e poi una nottata trascorsa tra saune, bagno turco, idromassaggio , docce emozionali, solarium, servizio tisane in riva al mare.

A Ortona, in contrada Bavi, in programma il Gold party, aperitivo cenato e open bar, a seguire il Silver party con i deejay Vittorio Pettinella, Dino Serafini e Alessandro Marini.

Oggi dalle 18 il Centro Sportivo Silvestrina di Altino (Chieti) ospita  la quarta edizione di “Altino Jazz” con il concerto dei “The Bigh Night Five Orchestra”.

A Paglieta torna il “Capodanno in piazza”: dalle ore 19,30 live music con il gruppo “Boomerang” e, dopo la mezzanotte e il brindisi con i paesani, seguirà la disco music fino a tardi.

Anche la discoteca Fitzroy di Lanciano festeggerà l'arrivo del nuovo anno; dopo il cenone, infatti, doppia sala dedicata alla musica commerciale, sonica e house.

Infine concerto di fine anno nella splendida cornice di San Pietro ad Alba Fucens. Il Parco Sirente Velino, in collaborazione con il Comune di Massa d’albe e la cooperativa Alba Fucens, ha organizzato l’evento di fine anno che si terrà questo pomeriggio nella chiesa di San Pietro in Albe alle 17.30.
Il concerto con l’ensemble “Flauti di Toscanini” diretti dal maestro Paolo Totti e la partecipazione del soprano Ilenia Lucci riscalderà uno degli ultimi giorni dell’anno e permetterà agli spettatori di scambiarsi gli auguri di un buon 2013.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore