Capoluogo.com e l'ISA festeggiano con il docufilm "alla Scala"

Questa sera alle 17.30 l'evento in contemporanea su internet

23 Dicembre 2013   10:56  

Un brindisi di fine anno differente in questo natale 2013 per l'associazione culturale Capoluogo.com e per l'Istituzione Sinfonica Abruzzese che alle 17.30 proietteranno presso il ridotto del teatro comunale dell'Aquila il docufilm "alla Scala" per la regia di Luca Di Giacomantonio.

Il film è un viaggio bellissimo con l'Orchestra Sinfonica Abruzzese fatto nel 2009 al pochi mesi dal terremoto quando l'OSA venne invitata a suonare proprio nel tempio della musica italiana.

Grazie alla disponibilità di Abruzzo24ore.tv il docufilm sarà indicizzato dal motore di ricerca "Capoluogo.com" e sarà disponibile proprio in contemporanea con l'inizio dell'evento di questa sera.

Uno speciale ringraziamento va anche a Giorgio Paravano, segretario dell'ISA, che ha creduto nel progetto e a Letizia Di Tommaso.

Per chi non, lo sapesse "Capoluogo.com" è uno speciale motore di ricerca culturale e storico, per esemplificare la comprensione diciamo che se Google è il McDonald's dei motori di ricerca in cui si trova di tutto, ma senza troppe pretese sulla qualità delle informazioni, "Capoluogo.com" è un ristorante a 5 stelle in cui le informazioni sono curate e aggiornate.

"Capoluogo.com" non è a scopo di lucro e si mantiene grazie ai finanziamenti di alcuni mecenate che hanno voluto donare il loro denaro per far lasciare traccia all'abruzzesità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore