Caporale, Chiodi latitante su taglio posti letto Lanciano Vasto

27 Novembre 2012   14:40  

 "Che squallore! Ma soprattutto, che umiliazione per il Governatore abruzzese. Gli ospedali di Lanciano e Vasto stanno morendo, si decide il taglio del 15% dei posti letto e Chiodi rifiuta di rispondere a ben due consigli regionali all'Interpellanza Urgente che ho presentato lo scorso 10 settembre".
E' quanto afferma il capogruppo dei Verdi, Caporale. "Iscritta all'Ordine del giorno dei Consigli regionali sia il 13 che il 27 novembre - ricorda - chiedo a Chiodi se il taglio dei posti letto sono motivati, quale sia l'entita' dei tagli previsti per il settore privato, perche' non si procede a una riorganizzazione del Servizio di Anestesia presso il Renzetti di Lanciano e a un potenziamento della Medicina Nucleare presso lo stesso.
E Chiodi cosa fa? Non risponde. Due settimane fa Chiodi era in missione (cosi' pare), ma oggi il Governatore era in Aula, era a l'Aquila, era in Consiglio. Eppure, si e' 'casualmente' assentato proprio quando e' stato chiamato dal Presidente Pagano a rispondere delle sorti degli Ospedali di Lanciano e Vasto. Vergogna - incalza Caporale - Questa e' la destra abruzzese? Cosa dicono gli eletti di centro-destra della provincia di Chieti? Perche' tacciono?"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore