Carabinieri arrestano giovane marocchino per spaccio stupefacenti

22 Ottobre 2012   09:53  

 I carabinieri della stazione di Luco dei Marsi, nell'ambito di un'operazione effettuata nel corso di uno dei giornalieri servizi di controllo del territorio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino extracomunitario di origine marocchina, E.H.A.A. di 26 anni, senza fissa dimora, non in regola per quanto riguarda la permanenza in Italia. Il giovane, nella tarda serata di ieri, nei pressi di Piazza Umberto I, e' stato sorpreso mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un giovane di Luco dei Marsi di 21 anni.
Come spesso accade in circostanze analoghe, il marocchino, alla vista dei militari si e' disfatto, gettandola per terra, della dose di cocaina cercando di fuggire ma e' stato prontamente inseguito e bloccato e la "dose" recuperata e sequestrata.
Nel corso della conseguente perquisizione personale veniva trovato in possesso di una ulteriore dose di cocaina, anch'essa pronta per lo spaccio. L'arrestato, dopo le formalita' di rito, e' stato associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Cerrato, titolare del relativo procedimento penale.
Il giovane a cui il marocchino stava cedendo la droga e' stato segnalato alla competente Prefettura di L'Aquila quale "assuntore" di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore