Carispaq, Cialente e Fanfani incontrano Ad Bper

10 Aprile 2012   18:15  

"Questa mattina ho incontrato, insieme all’assessore alle Attività Produttive Marco Fanfani, l’Amministratore delegato della Banca Popolare dell’Emilia Romagna Luigi Odorici accompagnato dai vertici della Carispaq. L’incontro - dice il sindaco Massimo Cialente - è stato franco e decisivo. Abbiamo espresso al dottor Odorici tutta la nostra contrareità all’ipotesi di piano industriale presentato da Bper, che riteniamo sbagliato e non giustificabile, se non nell’ottica esclusiva di una razionalizzazione dei costi di Bper e, tanto meno confacente ai patti parasociali in precedenza sottoscritti con la Fondazione Carispaq.

Abbiamo avuto rassicurazioni in merito ad una parte della salvaguardia dei livelli occupazionali e, abbiamo dichiarato che il Comune dell’Aquila è pronto a perseguire qualsiasi iniziativa tesa a garantire il futuro della nostra banca.

Ci siamo accordati per un nuovo incontro che avverrà a metà del mese di maggio per verificare e rileggere l’andamento del percorso intrapreso, da noi non condiviso".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore