Carlo Taormina: "I gay sono anormali" e scoppia la rissa con Cacciari

I mafiosi sono più comprensibili degli omossessuali

01 Marzo 2014   11:18  

Carlo Tormina ha scioccato il pubblico della trasmissione televisiva "Piazza Pulita".

L'avvocato, famoso per aver difeso Anna Maria Franzoni nel processo sul delitto di Cogne, facendo delle dichiarazioni decisamente scorrette sull'omosessualità ha suscitato le ire di tutti i partecipanti alla trasmissione.

Taormina è noto per le sue teorie contro l'omosessualità e quindi alla domanda sulla nuova Legge approvata in Uganda che prevede fino a 14 anni di carcere se scoperti omosessuali ha detto la sua:

In Uganda ci possono essere esagerazioni ma si deve evitare di instillare nella società l’idea che l’omosessualità sia una cosa normale. (…) Ho appreso con piacere quello che hanno deciso in Uganda, perché erano situazioni di esibizionismo che sono state giustamente condannate. Questa gente non solo è omosessuale, ma fanno certe esibizioni, vogliono un prototipo di società che non va bene. A Venezia nelle scuole danno dei libri in cui c’è scritto che la famiglia può essere composta anche da due uomini o da due donne. È una porcata. Io caccerei gli insegnanti, è corruzione di minori questa.

Le sue parole non sono passate inosservate e sui social network infuria la polemica, ma lui ha continuato:

Perché si deve fare propaganda gay? Io non faccio quella etero. L’omosessuale è una condizione da rispettare finché non rompe i coglioni. (…) Rispetto a quello che facciamo noi, ha fatto bene Museveni (il presidente ugandese, Ndr). Quale è il problema dei 14 anni di carcere se sono incorreggibili? Ha detto che sono disgustosi? Allora sono ugandese pure io, sono sulla stessa linea.

Alla fine l'ex parlamentare fa un pericolosissimo paragone fra famiglie mafiose e coppie gay:

Le famiglie mafiose sono esecrabili sotto il profilo della criminalità, ma su certi principi sono un po’ diverse dagli omosessuali. Gli ‘ndranghetisti hanno principi più saldi sulla famiglia, non fanno confusione tra i sessi. Questo ce l’hanno. Poi se trovo uno della ‘ndrangheta frocio me la prendo pure con lui.

Durante la trasmissione si è scagliato contro di lui anche il filosofo di sinistra ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari che con modi bruschi lo ha pesantemente commentato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore