Carlotta Filardi Multata dall'INPS per Malattia Ingiustificata, ma Era in Ospedale per la Chemio

06 Febbraio 2015   07:05  

Cieca e stolta burocrazia quella dell'INPS nei confronti di Carlotta Filardi, multata con la detrazione del 50% della sua indennità di malattia.

La personal trainer fiorentina di 30 anni non era stata trovata in casa dal medico fiscale che ha denunciato l'irreperibilità della ragazza.

Carlotta era in ospedale a seguire uno degli 8 cicli di chemioterapia prescritti per curare il suo linfoma non operabile.

La giovane ha denunciato tutto pubblicamente a "le Iene" e solo attraverso il messaggio rilanciato da Giulio Golia (giornalista della trasmissione) è riuscita a farsi ascoltare dall'INPS che pare essere tornata sulle sue decisioni e assicura:

"Il caso di Carlotta – spiegano dall’Inps – è stata risolto. Ci scusiamo per il disagio che si è sommato a una situazione già drammatica".

LA personal trainer aveva aperto anche un blog "Pensieri Felici" per raccontare la sua avventura nella terribile malattia.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore