Carol Alt a 62 anni fa il suo debutto su OnlyFans: Scatti sensuali e fan entusiasti

14 Novembre 2023   12:31  

La celebre top model, Carol Alt, ha recentemente fatto il suo ingresso sulla piattaforma OnlyFans, nota per i suoi contenuti a sfondo sessuale a pagamento. Nonostante l'età di 62 anni, Alt ha dichiarato in un'intervista a Page Six di voler finalmente prendere il controllo sulla propria immagine dopo ben quarantaquattro anni di carriera, sottolineando di non possedere neppure una delle sue foto.

L'ex modella ha specificato che il suo account non sarà dedicato a contenuti volgari, ma a foto di nudo "sexy e belle". "Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto", ha sottolineato Alt. La notizia della sua presenza su OnlyFans è giunta attraverso un'amica, Denise Richards.

Alt ha espresso il desiderio che la gente possa conoscere la sua attuale condizione e che l'età non debba definirla. La sua carriera ha avuto inizio a 18 anni, quando fu notata da un fotografo mentre lavorava come cameriera in un ristorante. Da quel momento, la firma del contratto con l'agenzia Elite ha catapultato Alt verso il successo, diventando una delle modelle di punta degli anni '80. Con il suo debutto su OnlyFans, la top model dimostra che la sua presenza nel mondo della moda e dell'intrattenimento è ancora attiva e al passo con i tempi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore