Carrie Reichert: "ho baciato Harry per 20 minuti"

Il Principe nudo di nuovo nei guai

03 Settembre 2012   16:42  

Dopo la notte a Las Vegas, la minaccia di nuove foto in cui appare nudo e di nuove scottanti rivelazioni è sempre dietro l’angolo e già la prima non si è fatta attendere molto.

A raccontare la folle notte del principe Harry ci pensa Carrie Reichert, una delle ragazze presenti al party che con il principe ha passato quasi 20 minuti da sola.

 Carrie Reichert racconta al magazine People alcuni dettagli della serata.

Musica e alcol a fiumi nella suite vip dell’hotel in cui erano presenti almeno una decine di altre ragazze.

Una dichiarazione rilasciata al tabloid britannico Mirror svela tutta la verità della notte di Las Vegas.

Non solo i racconti del breve ma intenso incontro tra Harry e Carrie, ma anche il resto della festa e i suoi protagonisti nelle parole della bionda 32enne:

Ero a quella festa e sapevo esattamente lui chi fosse. Sono nata in Inghilterra e conosco abbastanza la famiglia reale inglese. Ero l’unica a sapere realmente chi fosse Harry. Tutti dicevano “Chi è?” ed io “Oh mio Dio, è il principe Harry!” Un ragazzo dell’entourage di Harry mi ha avvicinato chiedendomi: “Hey ti piacerebbe far festa con il Principe Harry?” Io non avevo nessuna intenzione di perdermi l’opportunità di stare con lui. Eravamo un gruppo, non solo io e le mie amiche, e loro stavano raccogliendo ragazze veramente belle, circa 10 tra cui io.

 

Carrie e le altre ragazze sono arrivate all’ultimo piano del lussuoso hotel di Las Vegas, dove la festa si stava già svolgendo. La giovane non risparmia dettagli del suo racconto, spiegando come a un certo punto il Principe si sia ritrovato nudo e abbracciato a una ragazza, anche lei senza indumenti:

Siamo andati tutti alla suite vip, c’era musica e alcol che scorreva a fiumi. Harry era già spogliato. E’ stato pazzesco, sembrava in preda al delirio. C’era un tavolo da biliardo e lui stava suonando la chitarra. E’ venuto vicino ad abbracciarmi. E ‘stato davvero cordiale e ci sono stati abbracci nudi anche molto casuali. E ‘stato divertente. Ho visto la ragazza e tra loro ci sono stati solo un sacco di abbracci e magari qualche bacio. Sembrava come se fosse un po’ prepotente, mentre lei era molto timida. Io non ho capito il suo nome perché stavamo tutti bevendo. Lei era una ragazza americana. Era molto magra, davvero carina e bella, timida e sembrava anche molto ubriaca. Lui rideva e ho pensato che fosse divertente. Intanto qualcuno scattava foto. Harry è stato incitato dagli amici, del tipo: “Oh, Harry! Vai a giocare a biliardo mentre sei nudo.” Qualcuno lo istigava: “Vai abbracciala!”

 Carrie Reichert ci tiene a specificare che non si è trattato di un’orgia, ma di un party molto sexy in cui Harry non era l’unico ad essere nudo

Baci appassionati, complimenti e discorsi senza senso.

Così Carrie Reichert, 32enne britannica trapiantata a San Diego, descrive l'ormai famosa notte in cui il principe Harry ha dato spettacolo mostrandosi nudo in una suite d'hotel. 

Ci siamo baciati, era nudo, ed è stato un incontro ubriaco. Non c’era niente di romantico, è stato solo per divertirsi. E’ un gentiluomo, ma in quelle condizioni era così sprecato; l’alcol lo aveva sconvolto. Sono stata con lui circa 15 – 20 minuti.

Non è stata una cosa romantica, solo per divertirci un pò». 

 
A raccogliere la testimonianza della ragazza - che su internet si definisce una fan sfegatata della 'pole dance' - è stato il periodico People.

Clarence House non salta di gioia.

Questa sera, infatti, Harry prenderà parte al Wellchild Awards di Londra - la prima apparizione pubblica dallo scoppio dello scandalo - e il Palazzo sperava di poter in questo modo scrivere la parola fine in calce all'intera vicenda. 

Lo scandalo reale del Principe Harry nudo a Las Vegas è diventato un alone di vergogna difficile da cancellare dalla reputazione, già precedentemente compromessa, dell’erede al trono britannico. Ad Harry hanno voltato le spalle fidanzata e parenti, in prima linea la nonna Elisabetta che lo tiene ben lontano da eventi pubblici e riunioni di famiglia.

«Harry è furioso», ha detto una fonte reale al Daily Mirror, «e vuole che si sappia che le dichiarazioni sono false.

Dice che la ragazza non era presente alla festa».

Carrie naturalmente è del parere opposto e per dare peso alle sue affermazioni non ha lesinato i particolari piccanti.

Tipo il momento in cui Harry avrebbe premuto il suo corpo nudo contro le grandi vetrate della suite da 5000 sterline a notte urlando «guardami Vegas, ecco i miei gioielli reali». 
«Harry si è comportato da signore - ha proseguito - ma era ubriaco perso.

Carrie Reichert ha detto di non essere lei la ragazza nuda nella foto con Harry, ma di aver passato con il principe circa 20 minuti di baci appassionati, e poi aggiunge: “Lui mi ha detto che ero bellissima e stupenda, era dolce.

Disse che gli piacevano i miei occhi e continuava a parlare dell'esercito.

Quel che diceva non aveva molto senso. Poi mi ha preso per mano e mi ha condotta nella camera da letto. Lui era nudo, io in bikini». 

La giovane racconta, senza escludere particolare piccanti, i 20 minuti in cui si sono incontrati e sono stati insieme:

Mi sono presentata, e subito ho capito che era completamenteubriaco. Ho voluto fargli sapere sapevo chi fossi, e che sono nata in Inghilterra e subito lui ha detto “Oh mio Dio, questo è incredibile! Non riesco a credere che tu sia qui a Las Vegas, potremmo essere parenti.” Mi ha dato un abbraccio enorme e mi sono presentata, e sì, la festa continuava. Abbiamo camminato insieme, e lui mi ha afferrato la mano e si è diretto verso la sua camera da letto. Stavamo parlando e abbiamo trovato alcune somiglianze e alcuni interessi in comune. Nella sua camera da letto abbiamo continuato a parlare, ho passato sette anni della mia infanzia in Inghilterra e gliel’ho raccontato. Ha detto che gli piacevano i miei occhi e stava solo continuando a fare il militare. Non ha molto senso. Poi afferrò la mano e siamo tornati in camera sua. Non abbiamo parlato molto in quel momento, era senza vestiti ed io ero in bikini. Ci siamo baciati per 15 – 20 minuti. Sono sicuro che qualcuno nel frattempo cadde, in quanto c’erano persone che entravano e uscivano dalle camere per tutto il tempo. Ci siamo baciati di nuovo e lui ha detto: “E’ stato fantastico.” Lui mi ha detto che ero bellissima e stupenda, era dolce. Poi con molta nonchalance siamo tornati alla festa e abbiamo ricominciato a bere.

Dopo il momento intimo Carrie dice di essere rientrata con Harry nell'area comune.

«Immagino che la gente avesse capito ma tutti si sono comportati come se niente fosse successo».

«Il Palazzo - ha proseguito la fonte reale - si era preparato per episodi di questo tipo. Non è una sorpresa che ci siano persone che dicono di essere state nella suite di Harry».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore