Casa del Teatro, in scena venerdì "Piricchio Comedy Show".

29 Gennaio 2014   10:08  

 "Piricchio Comedy Show", questo è il titolo dello spettacolo di varietà che terrà alla Casa del Teatro, Piazza d'Arti, venerdì 31 gennaio alle 21.00 che vede come protagonista Franco Di Bernardino.

Franco Di Berardino è un'artista abruzzese, si è formato nelle scuole di circo "La Arena" ed "Escuela de Circo Criollo" a Buenos Aires; sempre nella capitale argentina ha studiato mimo corporeo presso la "Escuela de mimoteatro" diretta da Escobar e Lerchundi, allievi di Etienne Decroux.

Dieci anni fa ha iniziato i primi spettacoli nelle piazze come artista di strada; da allora ha partecipato nei più importanti festival di teatro di strada in Italia e in Europa, rievocazioni storiche medievali e grazie alle ottime doti di pedagogo ha avuto l'opportunità di tenere corsi e laboratori di giocoleria in prestigiosi teatri italiani, e di esibirsi negli stessi con lo spettacolo "Piricchio Comedy Show".

In questo spettacolo Franco Di Berardino propone un repertorio di varietà nel quale comicità, virtuosismi e momenti poetici sono gli ingredienti di uno show che racchiude i migliori numeri sviluppati in dieci anni di attività.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore