Casalincontrada: nessuna traccia del centauro scomparso tra i calanchi. Ecco il volto dell'uomo

14 Luglio 2011   10:28  

Sono ancora senza esito le ricerche di Ivano D'Intino, trentacinquenne di Casalincontrada (CH) di cui mancano le notizie dalla sera di domenica 10 luglio, quando dopo aver avuto un incidente con la propria moto si è allontanato a piedi.

Il Comune di Casalincontrada ha diffuso ora la foto dell'uomo, nella speranza di riuscire ad averne notizie.

LA NOTIZIA DI LUNEDI' 11 LUGLIO
Da ieri sera sono in corso le ricerche di un trentacinquenne di Chieti che dopo aver avuto un leggero incidente in moto si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. L’incidente è avvenuto nel comune di Casalincontrada (CH).

D'Intino è scivolato con la moto ed ha poi sbattuto contro un’autovettura. Non ha riportato gravi ferite, ma solo alcune escoriazioni, e si è allontanato scalzo dalla zona dell’incidente. Poiché la zona è impervia ed è anche interessata da ripidi calanchi, sul posto sta operando la stazione di Chieti del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, con il supporto delle sue unità cinofile e di quelle di altre stazioni del CNSAS. Questa mattina è arrivato anche un elicottero dell’ 11° Reparto Volo di Pescara della Polizia di Stato, che sta effettuando dei voli di perlustrazione insieme ai tecnici del CNSAS.

LA SCHEDA DI CHI L'HA VISTO

Sesso:M
Età:35 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:maglietta scura, un paio di pantaloncini bianchi e ha con se’ uno zainetto piccolo nero
Segni particolari:Ha diversi tatuaggi, fiamme e fiori sulla spalla sinistra, 3 lettere giapponesi all’inizio della colonna vertebrale, tre lettere sul bicipite destro
Scomparso da:Casalincontrada (Chieti)
Data della scomparsa:10/07/2011
Data pubblicazione:13/07/2011


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore