Castel di Sangro: camion si ribalta, muore conducente

30 Maggio 2011   16:40  

Il conducente di un mezzo pesante, Domenico Antolini, 61 anni, nato e residente nel centro altosangrino, e' deceduto oggi alle 14,55 circa mentre stava operando in un cantiere alle porte di Castel di Sangro lungo una strada sterrata. Il camion, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri che si trovano sul posto, si e' ribaltato schiacciando l'uomo.

La dinamica dell'incidente e' al vaglio dei cararabinieri, anche se sembra che il ribaltamento del mezzo sia avvenuto mentre scaricava del materiale inerte per l'edilizia lungo una strada sterrata. L'uomo, celibe e senza figli, e' rimasto incastrato tra le lamiere del camion.

La Procura della Repubblica di Sulmona ha disposto l'autopsia sul corpo di Domenico Antolini, 61enne di Castel di Sangro morto nel ribaltamento del mezzo che conduceva. Stando a queanto riferiscono i Carabinieri stava effettuando dei lavori per conto dell'amministrazione comunale e il mezzo e' risultato intestato ad un imprenditore del posto. Nel percorrere una ripida discesa su strada sterrata il mezzo si e' intraversato ribaltandosi, procurando la morte sul colpo dell'uomo. Il camion e' stato sequestrato in quanto si pensa che la causa possa essere imputabile ad un guasto dell'impianto frenante. La samlma e' stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Castel di Sangro a disposizione dell'autorita' giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore