Castelbasso/Civitella. Cultura contemporanea nei borghi, il 12 luglio il secondo incontro

08 Luglio 2013   13:41  

Venerdì 12 luglio alle ore 20,00 secondo appuntamento in Fortezza per una suggestiva apertura serale sempre nell’ambito di “Castelbasso/Civitella. Cultura contemporanea nei borghi”.

Con gli “incontri sotto le stelle” il pubblico potrà così visitare le mostre e arricchire questa esperienza attraverso il confronto con protagonisti di primo piano del panorama artistico contemporaneo, approfondendo temi attuali di volta in volta suggeriti dagli ospiti.

Le conversazioni-incontri saranno inoltre accompagnate da degustazioni di prodotti locali, vini e cibi legati alle tradizioni e alla qualità del territorio, grazie al contributo del consorzio delle cantine “Colline Teramane” e dei ristoratori di “Qualità Abruzzo”.

Programma: 12 luglio - Civitella del Tronto, Fortezza e museo delle armi 20.00 Ingresso in Fortezza e visita alla mostra 21.30 Degustazione a cura del ristorante L’Arca di Alba Adriatica e az. vitivinicola Illuminati 22.00 Conversazioni-incontri con artisti, curatori, critici 23.00 Concerto BOBBI WILSYN E BILL BORIS


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore