Catanzaro: Rapita 15enne, ritrovata dopo poche ore grazie a un'app di localizzazione

11 Settembre 2023   16:18  

Un'atmosfera di terrore ha colpito Catanzaro quando una giovane di 15 anni è stata vittima di un rapimento lampo nella serata di domenica. La ragazzina, che si trovava alla guida di una minicar, è stata brutalmente bloccata da alcuni individui, trascinata fuori dal veicolo e portata via a bordo di un'altra auto, identificata come una Lancia Y bianca. La rapida reazione di una donna che ha assistito al sequestro è stata fondamentale, poiché ha subito allertato le autorità, consentendo un intervento tempestivo.

Immediatamente dopo l'allarme, le forze dell'ordine sono scese in campo per rintracciare i rapitori e riportare la giovane sana e salva. La famiglia della ragazza era in preda all'angoscia, ma fortunatamente il padre ha riferito alle forze dell'ordine che il cellulare della 15enne era dotato di un'app di localizzazione attiva. Questo strumento si è rivelato fondamentale per individuare la sua posizione nelle campagne di Marcellinara.

Nonostante l'orrore del rapimento, la giovane sembra fortunatamente non aver subito violenze fisiche. Attualmente è in uno stato di shock, ma è al sicuro. Le autorità stanno indagando sui motivi del sequestro, esaminando tutte le possibili piste, compresa la teoria di un gesto dimostrativo nei confronti dei familiari, entrambi professionisti, anche se ancora non è chiaro quale fosse l'obiettivo dei rapitori. La comunità resta in apprensione, ma spera che questo incidente si risolva al meglio per la giovane vittima e la sua famiglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore