Caterina Balivo passa a Mediaset

Mancano gli ultimi dettagli

01 Febbraio 2011   19:14  

Caterina Balivo è ufficialmente una (prima) donna della scuderia Mediaset, anche se non è stata ancora posta la firma decisiva sul contratto che legherà la show-girl all'azienda del Biscione per i prossimi anni. Non sarà dunque Simona Ventura a (ri)fare il trasloco, ed anzi potrà dormire sonni molto più tranquilli vista l'eliminazione di una scomoda concorrente per la conduzione della prossima edizione di "Quelli che il calcio".

La questione ora è: cosa farà la Balivo? I soliti bene informati la danno per pronta ad accomodarsi su una delle poltrone del salottino di "Mattino Cinque". Altri, invece, sono convinti che la ragazza abbia l'antipatia giusta per fare da spalla a qualche comico di peso a "Scherzi a parte".

Ancora, insomma, c'è parecchia nebbia sul futuro di questa napoletana verace, capace di ritagliarsi uno spazio poco istituzionale all'interno di mamma Rai, portando a casa risultati storici come la splendida vittoria d'ascolti sulla corazzata "Amici" col suo "Dimmi la verità". Era il 2009 e la Balivo riuscì nell'impresa di battere la santona De Filippi ospitando due cavalli di razza della scuderia avversaria come Costantino Vitagliano e Tina Cipollari.

Mediaset una furbetta così non poteva proprio lasciarsela scappare!


Francesco Balzano




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore