Cause sconosciute distruggono una famiglia teatina: la moglie muore, il marito in Rianimazione

Malattia non ancora individuata, la Asl ha avviato indagini

26 Marzo 2014   13:00  

Una vicenda estremamente drammatica, che presenta ancora numerosi aspetti da chiarire, quella che, nell'arco di appena 24 ore, ha visto distruggersi un intero nucleo familiare teatino, marito, molgie e due figli, residente a Chieti Scalo.

La tragedia ha avuto inizio domenica quando l'uomo, che accusava ben 41 gradi di febbre, è stato ricoverato in terapia intensiva presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Chieti, dove è stato sottoposto ad accertamenti, ma prima che ne fosse rivelato l'esito la moglie si è a sua volta sentita male, accusando anch'essa, a quel che risulta, un improvviso innalzamento della temperatura corporea accompagnato da una violenta forma di gastroenterite, ed è deceduta poco dopo essere stata anch'essa trasportata in ospedale.

Le cause esatte del decesso sono ancora da chiarire, ed al momento non vi è alcuna prova che si tratti di un malattia infettiva e dunque di un contagio in famiglia. Resta però la coincidenza temporale.

La Asl ed il sindaco Umberto Di Primio hanno intanto invitato a non cedere ad allarmismi e mantenere la calma, oltre che , soprattuto, a predisporre indagini e controlli presso l'abitazione della famiglia onde tentare di individuare la causa della tragedia, senza escludere alcuna possibilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore