Cecilia Rodriguez a Taranto per conoscere la famiglia di Francesco Monte

La coppia sarà presente nella prima puntata di "Uomini e Donne"

05 Settembre 2013   10:50  

Alla faccia di chi su di loro non avrebbe scommesso nemmeno un centesimo, la coppia inaspettata Cecilia Rodriguez e Francesco Del Monte fanno sul serio.

Da quando tra loro è nato l'amore, la sorellina minore delle Rodriguez e l'ex tronista di Uomini e Donne, non si sono più lasciati.

Prima li abbiamo beccati durante la loro vacanza a Formentera, poi insieme a Milano, in Sicilia ed ora a Taranto.

Si avete sentito bene, i due piccioncini si trovano proprio nella città natale di Francesco Monte, e sembra proprio, dalle foto, che la bella argentina abbia avuto modo di conoscere gli amici e la famiglia della sua dolce metà.

Siamo quindi già arrivati alle presentazioni di famiglia!

Eccola negli scatti insieme al fratello di Francesco Monte, ai best friends e al papà del suo amato:

Di certo hanno l'amore, ma sicuramente non l'appoggio dei fan.

La storia con la napoletana Teresanna Pugliese, è infatti finita da un pezzo....galeotta è stata forse la vacanza a Formentera per Francesco!?

Chissà, fatto sta che in poco tempo è stato avvistato insieme al gruppo più paparazzato dell'estate, quello capeggiato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sui social network impazzavano le foto di gruppo e poi finalmente una paparazzata con tanto di bacio tra Francesco e Cecilia che confermava le voci di una storia tra i due.

E' bastato questo a far scattare sul web l'ira dei fans contro l'ex tronista, reo di esser passato in poco tempo dalle braccia di Teresanna a quelle di Cecilia.

In massa i fan hanno abbandonato la pagina Facebook di Monte e appoggiato la Pugliese, e a nulla è valso l'intervento dell'ex tronista, in prima persona sulla sua pagina Facebook, che ricordava a tutti i fan che le scelte della sua vita sono solo sue e nessuno le può giudicare.

Oggi i due escono allo scoperto non curanti dei giudizi altrui:

 

"Una lengua venenosa es más mortal que un cuchillo!" Que sueñen con los angelitos!! INSTAGRAM @chechufan

Intanto, dalle ultime indiscrezioni della Redazione di Uomini e Donne, sembrebbe che nella la consueta puntata dedicata alle coppie della passata edizione, che andrà in onda il 16 settembre, saranno presenti, oltre che la coppia innamorata dell'ex tronista Eugenio Colombo e dell'ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, ma anche l'ex corteggiatore Francesco Monte insieme alla sua nuova fidanzata, la caliente modella argentina Cecilia Rodriguez.  

Inoltre, sempre secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, Maria De Filippi avrebbe anche in mente di fare una puntata speciale dedicata alla coppia scoppiata, per poter dare modo all'ex tronista Teresanna Pugliese e l'ex corteggiatore Francesco Monte di spiegare i motivi della fine della loro storia d'amore.

Attendiamo con ansia...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore