Celano-Gavorrano, la presentazione

Mister Facciolo: "Ottimo gioco, ma ora servono i tre punti"

17 Settembre 2011   18:19  

La beffa per il gol subito allo scadere ad Aversa brucia ancora. Tuttavia, il Celano non ha nulla da rimproverarsi: come era accaduto anche a Pagani, infatti, Barbetti e soci hanno raccolto meno di ciò che realmente meritavano.

“Assolutamente –conferma mister Michele Facciolo- la prestazione è stata ancora una volta da incorniciare. Peccato però che la sfortuna continui a perseguitarci e come se non bastasse anche il portiere campano ci ha messo del suo compiendo diversi interventi prodigiosi”

Domani si tornerà nuovamente in campo: i biancazzurri sfideranno tra le mura amiche la sorpresa Gavorrano. “In questa fase della stagione –sottolinea Facciolo- un avversario vale l’altro. In ogni caso, quella toscana è una squadra molto organizzata che annovera tra le proprie file un elemento come Fioretti che sta attraversando un grande periodo di forma (7 gol in 3 incontri per lui, ndr).

“Verranno sicuramente spensierati –prosegue- e questo potrebbe essere un punto a loro favore. Ma noi dobbiamo pensare soltanto a ripetere le buone cose fatte vedere nelle precedenti gare, partendo dal presupposto che se crei tante palle gol prima o poi la butti dentro”.

Il tecnico marsicano è preoccupato soprattutto dalle condizioni atmosferiche: “Giocare tutte queste partite in così pochi giorni –spiega- non aiuta di certo, specie adesso che le temperature sono ancora molto elevate”.

L’undici iniziale potrebbe subire alcuni variazioni rispetto all’ultima uscita: in dubbio la punta Croce (febbricitante), il giovane D’Angelo (problema ad un dito) e il centrale Bianciardi (noia muscolare).

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Bruno, Ciolli, Olivieri (Bianciardi), Bagaglini, Gentile, Granaiola, Barbetti, Sciamanna, Croce (Franchi), Visciglia.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore