Celano-Milazzo, la presentazione

Mister Petrelli sprona i suoi: "Dobbiamo sbloccarci"

19 Novembre 2011   19:18  

Adesso o mai più. Dopo il capitombolo (il dodicesimo stagionale) di Fondi, il Celano non ha più alternative: per continuare ad alimentare le residue speranze di salvezza serve assolutamente la vittoria.

"La sosta di mercoledì -spiega il tecnico Pino Petrelli- è stata davvero salutare dal momento che ci ha permesso di riordinare le idee e di recuperare alcuni giocatori acciaccati. Ritengo che ora siamo pronti a tuffarci nel delicato scontro salvezza di domani".

Un match che sa di ultima spiaggia per il sodalizio biancazzurro: al "Piccone" arriverà infatti il vice-fanalino di coda Milazzo.

"Dobbiamo assolutamente cogliere i tre punti -taglia corto Petrelli- lo impone la classifica. Siamo consapevoli che sarà una dura battaglia e che per spuntarla dovremo mettere in campo maggiore aggressività rispetto ai nostri avversari. Ho sensazioni piuttosto positive, ho visto i ragazzi davvero motivati in settimana".

I guai non vengono mai da soli: oltre all'ultimo posto in graduatoria, il Celano continua infatti a fare i conti anche con una lista degli indisponibili sempre più lunga. Gli squalificati Visciglia e Barbetti guarderanno i propri compagni dalla tribuna, stesso discorso per gli infortunati Bagaglini, Gentile, Carosone e Sabatini.

Qualche dubbio pure sulla condizione fisica di Sciamanna e Marfia. "Non sono al top -rivela il tecnico marsicano- ma non posso permettermi di rinunciare anche a loro: Alla fine saranno certamente del match".

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Furno, Rapino (Ciolli), Bianciardi, D'Angelo, Marfia, Amadio, Granaiola, Sciamanna, Croce, Franchi.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore