Cena al buio: iniziativa di solidarietà a Teramo dell'Unione italiana ciechi

05 Maggio 2012   21:18  

L’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) e l’I.ri.fo.r. si impegnano da sempre ad assistere i minorati della vista offrendo ogni genere di assistenza e appoggio il caso richieda. La crisi, che ormai da qualche anno ha colpito il nostro paese, non ha di certo risparmiato il sociale che è stato colpito in maniera pesante.

Raccogliere fondi non è facile ma l’UICI e L’I.ri.fo.r. tentano comunque, sempre, di trovare una via d’uscita. La cittadinanza tutta si è fatta sentire, tutti abbiamo dato un contributo. Ci siamo incontrati alle Cene al buio, abbiamo partecipato alla lotteria di Natale “Io vedo col cuore”, abbiamo comprato le uova di Pasqua che i solerti volontari dell’associazione hanno venduto per le strade della città.

Tutte queste iniziative permettono all’UICI e all’I.ri.fo.r. di continuare con sempre più gioia e entusiasmo il loro lavoro.

Ora, un nuovo appuntamento: una nuova Cena al Buio è alle porte, il 17 maggio presso il ristorante Strabacco a Teramo. Se vogliamo continuare a dare una mano, se vogliamo passare una serata diversa dalle solite, non possiamo mancare a questo nuovo appuntamento. Ci lasceremo accompagnare al nostro posto, ci caleremo per un attimo nei panni di qualcun altro.

Per una sera ci affideremo soltanto all’udito, all’olfatto, al tatto… ma soprattutto al gusto! Ci vediamo tutti allo Strabacco, il 17 maggio alle ore 20.00. Il costo della serata è di Euro 25,00. Per info e prenotazioni Ristorante Strabacco (0861 245655) e Italo Di Giovine (389 1861071).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore