Centro turistico: Cialente attacca Fiordigigli e chiede di inviare curriculum per nuovo cda

18 Dicembre 2012   17:28  

A L'Aquila visto che anche il turismo delle macerie sta passando di moda, grande fiducia è, o meglio era riposta nel turismo della neve, grazie agli impianti da sci di Campo Imperatore.

Fatalità ha voluto però che il Centro turistico del Gran Sasso, società di gestione comunale, nonostante l’ottimo e anticipato innevamento, ancora non riesce ad aprire gli impianti, a causa dei ritardi accumulati nella manutenzione della seggiovia, e per le difficoltà incontrate nel reperire all'ultimo momento i pezzi di ricambio cercati in ogni dove. Cose che capitano. Solo qui, ma capitano. 

Gli operatori turistici e gli albergatori sono sull’orlo di una crisi di nervi e preparano una class action contro il Comune.

Il sindaco Massimo Cialente ha dato il benservito al presidente  Alessandro Comola.

Al suo posto Umberto Beomonte Zobel, che già sedeva nel cda, dove è stato riconfermato Nunzio Buzzi. New entry il dirigente comunale Mario Di Gregorio.

Al nostro microfono il sindaco Cialente sottolinea che il cda ieri rimpastato è a termine e resterà in carica fino ad aprile. Invita dunque i cittadini ad inviare i curriculum per il nuovo cda. E risponde ad Ada Fiordigli, l' imprenditrice che ieri ha chiesto le sue dimissioni.

di Filippo Tronca
immagini e montaggio Marialaura Carducci


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore