Chiavaroli (Pdl): «Abbiamo vinto le elezioni in Abruzzo e il gruppo in regione resta coeso»

13 Marzo 2013   10:44  

Nonostante i dissapori del pre-elezioni tra i consiglieri di maggioranza del Pdl in regione Abruzzo, il risultato inatteso di aver vinto in Abruzzo, nonostante un calo di oltre 160 mila voti su 330 mila presi nel 2008, il partito di Berlusconi in Abruzzo prende la maggioranza e ben 4 senatori su 7 facendo entrare anche Federica Chiavaroli, la pescarese che in molti volevano al parlamento per territorialità.

Riccardo Chiavaroli ai nostri microfoni spiega come, oltre la "fuoriuscita" dal gruppo della Verì (che comunque ha assicurato l'appoggio al Governo Chiodi ndr.) non ci saranno altre fuoriuscite.

La frase ripetuta è che mentre prima erano un monocolore adesso sono una coalizione (inventata dal Governatore Gianni Chiodi ndr.).

«Anche l'iniziativa dell'associazione "Abruzzo Democratico" - aggiunge Chiavaroli - composta de me, Angelo Di Paolo e Gianfranco Giuliante rimane assolutamente all'interno del Pdl, ma vogliamo - conclude il portavoce - essere una voce propositiva all'interno del partito».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore