Chiavaroli (Pdl): Per Costantini vergini in Abruzzo gigolò fuori

24 Settembre 2010   17:33  

"La richiesta di dimissioni del Presidente Chiodi da parte dell'Italia dei Valori e la strafottenza delle dichiarazioni che Costantini ci regala giornalmente, ci costringono ad affrontare il problema della sua "coerenza". E' quanto dichiara il consigliere regionale de PDL in Abruzzo, Riccardo Chiavaroli.

"Carlo Costantini è uno dei 5 apicali dell'IDV in Italia (Di Pietro, Costantini + tre ) ed in questo suo ruolo partecipa alle scelte politiche e strategiche dell' IDV in Italia . Appare quindi inverosimile l'altalena delle sue posizioni. Alcuni mesi orsono in occasione delle regionali in Campania, candidando Di Luca ha 'stabilito' che il solco insuperabile per una candidatura è il rinvio a giudizio e forte di questo teorema ha appoggiato un inquisito. In Abruzzo, viceversa - ricorda il consigliere Ricardo Chiavaroli -  chiede le dimisioni di Chiodi neanche indagato.'Vergini' in Abruzzo, 'gigolò' fuori confine sembra essere la tesi che vuol far passare. Anche sul ViceCommisario Cicchetti la 'culpa in vigilando' è ostativa, ma politicamente parlando chi era  - quando si è costituito Abruzzo Engineering -  il Presidente della Commissione Attività Produttive della Regione Abruzzo? (Augusto Di Stanislao ndr).
Si ricorda Costantini di un fiato del suo presidente? Si è forse vigilato su quelle operazioni che oggi egli contesta? Costantini, capace di analisi puntuali e sofisticate, si sta forse guastando per contatto? Se ci replica con un 'che c'azzecca?' elimineremo ogni dubbio!".

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore