Chiavaroli (Pdl): "Sbagliato uscire dal Patto per lo sviluppo"

10 Gennaio 2012   17:04  

"Una decisione miope, strumentale, non orientata al bene dell'Abruzzo ne', spiace dirlo, delle categorie che pure dovrebbero rappresentare". 
Cosi' Riccardo Chiavaroli, portavoce del gruppo Pdl in Consiglio regionale, commenta la scelta di Confartigianato, Cna e Confesercenti di uscire dal Patto per lo Sviluppo.

"I patti - continua Chiavaroli - per essere duraturi e soprattutto per cogliere risultati importanti, devono fondarsi sul senso di responsabilita' e sul rispetto reciproco, nella consapevolezza che facendo fronte comune si puo' proiettare prima e meglio l'Abruzzo nel futuro. Se poi a prevalere sono le vecchie logiche e le piccole convenienze di parte, ce ne faremo una ragione e continueremo a sostenere il presidente Chiodi nella sua azione di governo, un lavoro difficile che ha iniziato a mostrare invidiabili risultati.

La disponibilita' al confronto - conclude il portavoce del gruppo - non significa sottostare, come in un passato poco edificante, agli egoismi corporativi di pochi. Se altri vogliono sottrarsi alle loro responsabilita' e imboccare la piu' comoda scorciatoia della polemica personale, vorra' dire che saremo ancora una volta noi a farci carcene carico". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore