Chiavaroli (Pdl) risponde a Confartigianato: ''Dichiarazioni di Taffo confuse e contraddittorie''

01 Agosto 2011   18:26  

"E' vero, parafrasando Andy Warhol, che cinque minuti di celebrità non si negano a nessuno, ma il modo in cui Taffo la cerca ci pare davvero fuori luogo".

Risponde così il Gruppo PDL alla Regione Abruzzo alle esternazioni odierne del rappresentante di Confartiginato Abruzzo.

Francamente - dice il portavoce Riccardo Chiavaroli - le dichiarazioni di Taffo ci appaiono confuse, contraddittorie, una sorta di sparata nel mucchio, tanto per fare rumore.

"Confartigianato sa bene, come ci hanno testimoniato altri loro prestigiosi vertici provinciali -prosegue Chiavaroli - che le politiche del governo Chiodi stanno sostenendo in ogni modo i loro aderenti, le loro imprese e le relative politiche di rilancio del settore, a cominciare dalla riforma dei Confidi".

"Tuttavia - conclude il portavoce del gruppo PDL -  anche se i temi posti da Confartigianato sono molto seri e da noi tenuti sempre in alta considerazione, ci stupisce ancora che un'organizzazione così importante si lasci usare da Taffo il quale, alla ricerca di una ribalta pur che sia, rischia invece solo di creare confusione e danno ai suoi colleghi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore