Chiavaroli a D'Alessandro: "quoque tu" protesti contro te stesso?

14 Novembre 2012   14:23  

"Si può scioperare contro se stessi?
In Abruzzo pare di si : il governo Chiodi ridurrà la tasse e la CGIL, ad esempio, protesta.
Fin qui, purtroppo , nulla di strano. Perlomeno ingiustificato invece è l'atteggiamento di D'Alessandro del PD".
Lo dice il portavoce del Gruppo PDL in Abruzzo, Riccardo Chiavaroli, rispondendo al capogruppo PD sul tema della riduzione delle tasse regionali.
" Insomma, sostiene il portavoce del gruppo PDL, a fronte di un successo da noi perseguito da tempo (risanamento dei conti a partire dalla sanità e conseguente riduzione del carico fiscale per gli abruzzesi) realizzato con caparbietà da Chiodi e dalla sua maggioranza, ma raggiunto anche mediante lo strumento del Patto per l'Abruzzo (come non abbiamo mai avuto difficoltà a riconoscere), il capogruppo PD cade nel panico".
"D'Alessandro, infatti - dice ancora il portavoce - anziché prendere atto con soddisfazione di un obiettivo raggiunto a favore di tutto l'Abruzzo e che ci pone in buona luce in tutta l'Italia, si ritrova a protestare e cavillare per le eventuali modalità con cui si procederà alla riduzione delle tasse".
"Tuttavia anche in questo caso capisco come si possa sentire il PD - afferma in conclusione Chiavaroli - poiché anche loro, a fronte delle oggettive capacità d'azione di Chiodi, cominciano a rendersi conto di quanto illusorio sia il pensiero di poter scalzare ora e in futuro, l'attuale Presidente del governo abruzzese".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore