Chiavaroli ai grillini: "Manifestare sotto casa di Chiodi è segno di degrado della lotta politica"

18 Novembre 2013   18:20  

"In questi cinque anni di governo regionale abbiamo impedito con atti e provvedimenti del presidente Chiodi e della nostra maggioranza la petrolizzazione dell'Abruzzo. I grillini pensano erroneamente il contrario e sono liberi di farlo, perchè, malgrado loro, siamo in democrazia".

E' quanto afferma Riccardo Chiavaroli, consigliere regionale di Forza Italia.

"Leggo con sconcerto, però, - prosegue Chiavaroli - che i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle terranno una manifestazione anti-petrolio sotto l'abitazione privata del presidente Chiodi. Vabbè che costoro sono i cattivi alunni del sessantottino "il pubblico è privato" ma in tal modo davvero si degrada la battaglia politica, trasformandola in ingiustificabile attacco alla persona".

"Mi auguro - conclude Chiavaroli - che i grillini, soprattutto quelli oggi presenti nelle istituzioni, annullino tale sciagurata decisione e si limitino a protestare nelle sedi pubbliche; altrimenti, visto che anch'io avrei qualcosina da dire a costoro, spero mi vogliano fornire, in ossequio alla loro decantata ma mai praticata trasparenza, gli indirizzi delle loro abitazioni, così da poter ricambiare affettuosamente in maniera non violenta la loro visita".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore