Chieti, Battisti decide di rimanere, invece Vitone é sulla via di Sulmona

18 Luglio 2013   21:43  

Non é ancora ufficiale, ma pare proprio che la riunione a quattro tra Bellia, Battisti, Di Giampaolo e Paolucci abbia già sortito un primo effetto: Alessandro Battisti avrebbe deciso di rimanere al Chieti almeno per un'altra stagione.

L'accordo pare praticamente fatto, lo conferma lo stesso ds neroverde sul proprio profilo Facebook, che non manca però di ringraziare il Sorrento, con cui solo stamattina sembrava più che prossimo alla firma, per la considerazione e la fiducia dimostratagli, affermando che "certe meravigliose opportunità si presentano nel momento sbagliato, facendoti brutti scherzi".

La speranza e l'impressione di Walter Bellia e di tutti i sostenitori neroverdi, a questo punto, é che la riconferma di Battisti porti ad una sorta di effetto domino per quel che riguarda lo staff tecnico e societario, convincendo anche il dg Luciano Di Giampaolo a rimanere e, soprattutto, il tecnico Silvio Paolucci ad accettare di tornare sulla panchina teatina, sulla quale ha lasciato ottimi ricordi.

Ma non solo ritorni, in casa Chieti: dagli ambienti teatini, infatti, é trapelata nelle ultimissime ore la voce della partenza di Fernando Vitone verso il Sulmona, neopromossa in Serie D. Neanche in questo caso si hanno ancora i crismi dell'ufficialità, ma l'indiscrezione trova conferma anche nella città ovidiana, di cui il regista é tra l'altro nativo.

Una scelta di cuore, dunque, a dispetto delle offerte pervenutegli da numerosi club di Lega Pro (tra cui il Teramo), e probabilmente adeguatamente suffragata dai programmi ambiziosi dei biancorossi, che intendono candidarsi ad un ruolo da protagonisti anche in D.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore