Chieti, Della Penna e Cinque non ce la fanno. Col Martina in avanti Berardino e Guidone

Verna favorito per far coppia in mediana con Giorgino

12 Aprile 2014   15:44  

Continuano i preparativi in casa Chieti per la sfida di domani al "Guido Angelini" contro il Martina, per quella che è a tutti gli effetti una sfida cruciale per il futuro immediato di entrambe le squadre, la loro ultima possibilità di restare agganciate all'obiettivo salvezza, o quantomeno agguantare i play-out.

Naturale, dunque, che il tecnico Pino Di Meo ed il resto dello staff tecnico neroverde intendano preparare la gara nella miglior maniera possibile, non lasciando nulla al caso e tentando di non concedere alcun vantaggio agli avversari, come sta a dimostrare il posticipo della consueta rifinitura del sabato mattina a questo pomeriggio, ed a porte chiuse, al pari dell'allenamento di ieri mattina.

Come spesso accaduto nel corso della stagione Di Meo, ex della gara insieme a Bagaglini, si trova costretto a dover fare i conti con numerose assenze: oltre agli squalificati Gaeta e Dascoli (due turni al primo ed uno al secondo) salvo clamorose sorprese dovrebbero infatti mancare anche Nicola Della Penna e Lorenzo Cinque, entrambi alle prese con infortuni. In compenso, sarà nuovamente disponibile Terrenzio dopo aver scontato il turno di squalifica.

Nel 4-4-2 con cui dovrebbe schierare i suoi, il tecnico di Trani dovrebbe impiegare a difesa di Robertiello la coppia centrale Terrenzio-Di Filippo, con De Giorgi e Turi sulle corsie. A centrocampo, invece, dovrebbe essere Luca Verna a prendere il posto di Della Penna in mediana al fianco di Giorgino, mentre permangono maggiori dubbi sugli esterni: da quel che trapela, La Selva sembra andare verso la conferma, mentre si profilerebbe il reimpiego di De Stefano a destra. Riccardo Berardino dovrebbe invece agire da seconda punta in appoggio a Guidone.

L'incontro sarà arbitrato dal signor Piccinini di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Bellagamba e Camillucci di Macerata.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore