Chieti, Fiore ha voglia di play-off: "Non ci vogliamo fermare proprio ora"

L'esterno neroverde: "Cavalcata lunga, felici di esserci"

10 Maggio 2012   12:47  

Sale la trepidante attesa dei tifosi neroverdi, il count-down è già partito: mancano, infatti, appena 10 giorni alla gara di andata della semifinale play-off tra Chieti e Aprilia.

Uno dei protagonisti indiscussi della stagione del sodalizio teatino è stato sicuramente Nicola Fiore che con i suoi 8 gol ha dato un importante contributo per la scalata al quarto posto: "Sono felicissimo di aver raggiunto questo obiettivo con la squadra"-ha commentato l'esterno vastese-"E'stata una cavalcata difficile e lunga ma alla fine ci ha dato una grande soddisfazione. Adesso, come giusto che sia, non ci vogliamo fermare proprio adesso".

L'esterno vastese non dimentica quanto fatto per lui dal presidente Bellia dopo il fallimento della Pro Vasto, società in cui militava prima dell'approdo in neroverde: "Posso essere solo riconoscente al presidente Bellia e a questa società che mi ha fatto rinascere e mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra". L'operazione di "recupero" attuata dalla società neroverde è talmente riuscita che, ora, su Fiore ci sono diversi club, anche di categoria superiore, disposti a strappare dall'Abruzzo il talento vastese: "Fa piacere essere seguiti da altre squadre è una cosa che mi lusinga e mi rende fiero, adesso però penso solo a Chieti e al Chieti: abbiamo dei play-off da disputare e vogliamo giocarceli alla grande fino alla fine".

Intanto, questa sera, dalle 20 in poi la società al completo con giocatori, staff e dirigenti incontrerà i tifosi presso la Piadineria "Romagna mia" a Chieti Scalo per festeggiare l'accesso ai play-off insieme ai propri tifosi.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore