Chieti, Gibellini conferma l'interesse del Como per Paolucci: "C'è qualcosa..."

Il d.s.: "Abbiamo fatto due chiacchiere. Ottima impressione"

15 Giugno 2012   11:43  

Le voci sono state confermate. Silvio Paolucci, condottiero del Chieti che ha sfiorato il salto in Prima Divisione, potrebbe lasciare l'Abruzzo per andare in Lombardia e, più precisamente, al Como.
A confermarlo è il direttore sportivo dei Lariani Mauro Gibellini che, intercettato telefonicamente da Abruzzo24ore.tv, ha confermato il forte interesse del club azzurro: "C'è qualcosa..."-ha risposto il d.s. dei lombardi provando a farsi sfuggire il meno possibile-"abbiamo fatto due chiacchiere per conoscerci meglio, a me è piaciuto molto soprattutto a livello morale; anche perchè dal punto di vista tecnico tutti sappiamo quello che ha fatto con il Chieti". Il futuro di Paolucci e quello del Como, dunque, sembrano essere sempre più vicini a meno di clamorose svolte nella vicenda: "Dobbiamo sentire anche gli altri candidati prima di fare la nostra scelta" ha spiegato Gibellini.

Tuttavia, che Paolucci sia il candidato numero uno a salire sulla panchina dei comaschi viene confermato dal fatto che fonti vicine al club lariano affermano che, ieri, ci sia stato un nuovo colloquio tra i dirigenti azzurri e quello che potrebbe diventare l'ex allenatore neroverde. Probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno, anche perchè Paolucci dovrà incontrare la dirigenza teatina per farsi proporre il progetto della nuova stagione oppure, più, semplicemente per comunicare la sua decisione e salutare staff e società.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore