Chieti, Migliorini protagonista del trionfo dell'Italia Lega Pro a Dubai

Gli azzurrini hanno vinto la finale del torneo

17 Aprile 2012   10:55  

C'è anche Marco Migliorini, difensore classe '92 del Chieti, nel trionfo della nazionale Lega Pro nel torneo internazionale di Dubai, riservato a club e nazionali under 19.
Nella finale contro l'Al Shabab, gli azzurrini di mister Giorgio Valeri hanno vinto in scioltezza per 2-0, grazie alla doppietta di Casiraghi (centrocampista della Tritium) al 37' del primo tempo e al 22' della ripresa.
La premiazione è stata presieduta da Fabio Capello e dall'ex capitano della nazionale maggiore Fabio Cannavaro. Durante i festeggiamenti, i giocatori hanno indossato una maglietta con la scritta "Ciao Moro" a ricordare la scomparsa di Piermario Morosini, avvenuta sabato scorso sul terreno dell'Adriatico Cornacchia di Pescara.

Il "Miglio", anche autore di un gol nella prima gara del torneo, si è messo particolarmente in luce nel corso del torneo, confermando quanto di buono fatto vedere con la maglia del Chieti nel corso di questa stagione. E, non a caso, cominciano a girare insistenti voci di mercato che lo riguardano: pare, infatti, che sul roccioso difensore teatino abbia messo gli occhi l'Hellas Verona, i cui osservatori sembrano non aver più dubbi sulle qualità del giocatore. La curiosità è che Migliorini è sbarcato in Abruzzo proprio da Verona, dove vestiva sempre una maglia gialloblu ma era quella del Chievo. Ora, se questi rumors dovessero trovare conferma potrebbe profilarsi un nuovo ritorno in Veneto, ma prima bisogna conquistare i play-off con il Chieti e, perchè no, anche la promozione. Al mercato ci si penserà in estate. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore