Chieti, Paolucci: "Felice per questa vittoria, i ragazzi sono stati grandi"

Bellia: "Dovevamo salvarci eppure siamo là..."

27 Febbraio 2012   11:15  

Il Chieti finalmente è tornato a correre verso la zona play-off e lo fa in bello stile, battendo 2-0 il Gavorrano che ora ha un solo punto di vantaggio sui neroverdi che, mercoledì contro il Catanzaro, avranno quantomeno la possibilità dell'aggancio.

Al termine del match, firmato dalle reti di Bigoni (primo gol con la maglia del Chieti) e Alessandro, è soddisfatto il tecnico dei teatini Silvio Paolucci: "Oggi è stata una partita difficilissima, venivamo dal derby con L'Aquila di mercoledì giocato sul terreno pesante di una settimana fa. Le condizioni meteo non ci hanno aiutato, ma credo che abbiamo gestito al meglio la situazione soprattutto sull'1-0 non sono arrivate grosse occasioni per loro. Poi, nel finale, siamo stati bravi e fortunati a chiudere subito la partita segnando il 2-0".

Non può che essere dello stesso umore il numero uno di questa squadra che non smette mai di stupire. E'un Walter Bellia  raggiante quello che si presenta in sala stampa dopo l'ennesima bella vittoria: "Sono veramente felice per la squadra e per questi ragazzi. Non mi stancherò mai di dire che questa è una squadra che si è presentata ai nastri di partenza con l'obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile, eppure ci stanno facendo divertire tanto. Ormai i play-off sono a portata di mano e sognare non ci costa nulla, anche perchè questo gruppo se lo merita e non mi meraviglierei se negli anni futuri qualcuno di questi ragazzi dovrebbe calcare palcoscenici ben più prestigiosi di quelli della Lega Pro". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore