Chieti, Paolucci furioso: "Peggior partita della mia gestione"

Il tecnico neroverde: "Dobbiamo tornare con i piedi per terra"

29 Novembre 2011   16:14  

Non ci sono dubbi. Quello visto domenica ad Aversa, è stato senza dubbio il peggior Chieti di Silvio Paolucci. A confermarlo è lo stesso tecnico neroverde che, al termine della gara in terra campana, ha commentato in maniera aspra la prestazione dei suoi ragazzi: "Non siamo stati all'altezza delle altre partite"-ha dichiarato Paolucci-"da quando sono qui, sicuramente questa è la peggior partita giocata dal Chieti".
Di fronte, però, c'era un Aversa che aveva voglia di far punti: "Faccio i complimenti a loro: hanno meritato di vincere senza dubbio".
Chiedere il quinto successo consecutivo ad una squadra che sta facendo benissimo era forse un po' troppo, ed ecco perchè il tecnico dei teatini invita tutti, dai tifosi alla squadra, a tornare con i piedi per terra: "Sapevo che potevamo incappare in un eccesso di superbia. Ci siamo montati per un attimo la testa e la sconfitta ha ridimensionato le nostre pretese. Spero che questo ko sia utile per tornare a buoni livelli".
Oggi, dopo il consueto giorno di riposo, Paolucci e i suoi hanno ricominciato gli allenamenti in vista della gara casalinga di domenica prossima. All'Angelini, infatti, arriverà la Vibonese. La società neroverde ha già fatto sapere che, per tornare a riempire lo stadio come due settimane, fa i prezzi saranno ancora vantaggiosi.

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore