Chieti, Rosa saluta: "Sarò sempre neroverde"

L'attaccante, dopo la rescissione, tornerà nelle Marche

08 Novembre 2011   22:39  

Un misto di delusione e stupore ha assalito i tifosi neroverdi dopo aver appreso la notizia della rescissione di Alessio Rosa. I sostenitori teatini, infatti, non appena le voci sono state confermate dalla nota apparsa sul sito ufficiale della società, hanno letteralemnte preso d'assalto il profilo Facebook dell'ormai ex Capitano neroverde con messaggi di stima e affetto, ai quali il bomber ha risposto quasi in tempo reale, a sottolineare l'amore per questa squadra e per questa gente.
"Da padre di famiglia è stata una scelta dolorosa ma obbligata"- ha spiegato l'attaccante, per il quale ora si spalancano le porte della promozione marchigiana -"il mio cuore sarà sempre neroverde".
Il giocatore, infatti, è pronto a vestire la maglia del San Marco Servigliano, squadra dell'omonimo comune in provincia di Fermo, insomma a pochi passi da casa pet il giocatore nato ad Ascoli Piceno.
Inevitabile, seppur dolorosa, quindi, la scelta di uno dei protagonisti del ritorno in Seconda Divisione dei neroverdi: "Ringrazio la società, che è stata disponibilissima a lasciarmi andare, nonostante abbia cercato di convincermi a rimanere a Chieti". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore