Chieti, Sabbatini figliol prodigo? Intanto si avvicina "mister X"

L'uruguagio sulla via del ritorno a Chieti

28 Gennaio 2012   10:06  

La vicenda Sabbatini sembra essere arrivata ad uno snodo fondamentale. Il giocatore, che durante le vacanze era tornato in Uruguay dove si sarebbe dovuto accasare ai Wanderers di Montevideo, non ha trovato l'accordo con la squadra del suo paese e, per questo, anche grazie ad un'efficace opera di convincimento da parte della dirigenza neroverde, molto probabilmente tornerà a Chieti.

Intanto, la società neroverde si sta guardando attorno per piazzare un colpo in extremis. Se, come sembra, dovesse tornare Sabbatini, per il Chieti si aprirebbero piste importanti che potrebbero far arrivare in maglia neroverde un giocatore di livello.

Stando, infatti, a quanto si apprende da fonti vicine alla società e a quanto dichiarato dal d.s. Battisti in un'intervista di ieri ad Abruzzo24ore.tv pare che la società di Viale Abruzzo abbia già individuato il suo "mister X".

Si tratterebbe di una sorta di "jolly", una mezza punta in grado di poter dare la sterzata decisiva nelle partite più difficili. Il nome, tuttavia, è top secret anche se pare che tra oggi e domani la trattiva potrebbe essere già chiusa.

Intanto, Silvio Paolucci, nella trasmissione televisiva "Chieti Channel" ha parlato del momento dei suoi: "Abbiamo subito un tris di sconfitte consecutive e nelle ultime partite sembrava avessimo perso la voglia di vincere"- ha spiegato il tecnico-"Con il Perugia abbiamo avuto un po' di sfortuna ma con Milazzo e Fondi la sconfitta è stata strameritata. La nostra è una squadra giovane e la testa è tutto soprattutto in un campionato difficile e impegnativo come questo".

Intanto, anche Paolucci si aspetta un ritorno di Sabbatini: "Spero che Jonathan torni, nel nostro modulo era fondamentale". (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore