Chieti, arriva Cerbone

Rinnovi per Pepe, Rosa e Fiore

19 Luglio 2011   21:13  

Sta prendendo forma la rosa del Chieti per la prossima stagione. Infatti, dopo un lungo incontro tenutosi fino a sera, la società neroverde è riuscita ad avere le conferme che ormai tutti si aspettavano: Alessio Rosa, Alfonso Pepe e Nicola Fiore vestiranno la maglia della società teatina anche nella prossima stagione. A tutti è stato rinnovato di un altro anno il contratto, confermando quanto detto durante la conferenza di presentazione di mister Paolucci, e cioè la volontà da parte della dirigenza chietina di voler confermare un'ossatura solida. I giocatori hanno sposato in toto il progetto della società, che è rimasta completamente soddisfatta per questi prolungamenti

Domani ci saranno altri incontri per Di Giampaolo e Battisti, questa volta toccherà sciogliere il nodo legato ad Amadio, le cui possibilità di restare a Chieti aumentano vista la mancata iscrizione dell'Atletico Roma in Prima divisione; inoltre discuteranno del loro futuro anche Cardinali ed il portiere D'Ettorre.

Intanto, oltre alle conferme anche un volto nuovo in casa neroverde: è stato infatti prelevato dal Brindisi Adelio Cerbone, classe 1990, centrocampista che in passato ha militato anche tra le fila del Giulianova. Parlando poi di terzini, si può dire che è fatta per Malerba, per il quale manca solo l'ufficialità, che comunque potrebbe arrivare presto.

Smentite, per quanto riguarda il mercato in entrata, le voci su Falconieri, Ferraresi e Di Francia, mentre Alessandro Marongiu, di proprietà della Spal, l'anno scorso a Casale, accostato qualche tempo fa al Chieti, è passato al Prato.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore